La nuova cantina italiana ha vinto i più alti premi Gran Oro e Argento al concorso MUNDUS VINI 2024

I risultati del MUNDUS VINI Spring Tasting 2024 hanno appena fatto il giro del mondo. E i Wine Travel Awards danno il benvenuto ai primi vincitori, i membri della sua vivace comunità internazionale. Letteralmente la “Scoperta dell’anno” per noi è stata l’italiana Tenuta Manoylo Tenuta Manoylo – Wine Travel Awards della regione Marche, che ha appena mosso i primi passi sulla scena mondiale. Ed ecco una vittoria clamorosa: i due massimi riconoscimenti: Gran Oro – Marche IGT Sangiovese 2021; Argento – Pecorino Falerio DOC 2021. Inoltre, Tenuta Manyolo ha ottenuto da Mundus Vini il Best of Show Marche per il suo eccellente vino 2021 Marche IGT Sangiovese.

La signora Iryna Dyachenkova , CEO dei Wine Travel Awards e giudice del MUNDUS VINI Spring Tasting 2024, ha commentato questa collaborazione con Tenuta Manoylo come segue:

“È un’esperienza emozionante e una missione onorevole aprire al mondo un’azienda vinicola così promettente, una un vero gioiello proveniente, a nostro avviso, dalla poco conosciuta regione italiana delle Marche. Invitiamo tutti gli intenditori di vino, acquirenti e distributori, ristoratori e collezionisti a prestare attenzione ai vini di Tenuta Manoylo. Valgono davvero la valutazione dei professionisti più esperti: sono sicuro che la medaglia d’oro ricevuta è solo il primo passo nel glorioso percorso che questa azienda sta iniziando oggi. E sono orgoglioso che i suoi fondatori stiano muovendo questi primi passi insieme al progetto Wine Travel Awards”.